Skip to content

Read e-book online Attacca e difendi il tuo sito web (Italian Edition) PDF

By Henry Dalziel

Attacca e difendi il tuo sito net è una guida introduttiva concisa ma concreta alla sicurezza net: insegna advert attaccare un sito net proprio according to comprenderne l. a. vulnerabilità rispetto advert eventuali attacchi esterni da parte di hacker. Il testo ha tre obiettivi primari: 1) aiuta il lettore a sviluppare una competenza di ciò che accade dietro le quinte in un’applicazione internet, con un occhio di riguardo al protocollo HTTP e alle tecnologie sottostanti; 2) insegna a usare gli strumenti typical di settore consistent with scoprire le vulnerabilità e le debolezze, in particolare Burp Suite; three) mostra l’importanza di una mentalità proattiva nella ricerca dei problemi, nella sensibilità alla protezione e nello sviluppo delle contromisure necessarie. Questo testo è dedicato sia ai professionisti, che non finiscono mai di imparare, ma soprattutto a tutti coloro che comprendono l. a. portata del problema sicurezza, ma non sanno come affrontare le situazioni con metodologie e fasi di try appropriate.

Show description

Read or Download Attacca e difendi il tuo sito web (Italian Edition) PDF

Best computing, internet & digital media in italian books

Lavorare con Microsoft Access 2010 (Pro DigitalLifeStyle) - download pdf or read online

Il libro si rivolge advert utenti alle best armi con entry. Si partirà dai primi rudimenti consistent with prendere familiarità con un database e arrivare, al termine, a padroneggiarne un uso autonomo ed efficace. Non sono richiesti particolari conoscenze, se non una minima capacità di muoversi in home windows. Con un accurato e graduale percorso didattico il libro accompagnerà il lettore alla scoperta di entry, dalle funzionalità di livello base a quelle di livello through through più approfondito.

Ipazia - Vita e sogni di una scienziata del IV secolo by Adriano Petta - Antonino Colavito PDF

Si racconta los angeles storia di Ipazia – astronoma, matematica e filosofa, erede della scuola alessandrina (370-415 d. C. ) – fatta massacrare dal vescovo Cirillo in keeping with mettere a tacere los angeles sete di sapere e los angeles libertà di pensiero che los angeles animavano. Antesignana della scienza sperimentale, studiò e realizzò l’astrolabio, l’idroscopio e l’aerometro.

Get Anonymous. Noi siamo legione (Italian Edition) PDF

«Noi non perdoniamo. Noi non dimentichiamo. Aspettateci». Si annunciano con queste parole gli ignoti che si riuniscono sotto los angeles sigla nameless e promettono battaglia contro censura, imperialismo, finanza d’assalto, devastatori dell’ambiente e militarismo. Questo libro è un’inchiesta su una forma di lotta da nuovo millennio che ha finito in line with colpire sette religiose, company, partiti reazionari e dittature mediorientali.

Intelligenza Artificiale (Italian Edition) by Riccardo Rizzo PDF

Elaborare le informazioni è diventata una sfida avvincente in line with il mondo contemporaneo dove l. a. conoscenza è parte fondamentale del nostro vivere. Gli studi dell’intelligenza artificiale hanno fatto passi da gigante e negli ultimi anni hanno un ruolo sempre più importante nelle nostre vite. Questo libro cerca di mettere chiarezza sulla situazione attuale e spiega, cercando di evitare complicati matematicismi, come funziona questa meraviglia moderna.

Additional resources for Attacca e difendi il tuo sito web (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Attacca e difendi il tuo sito web (Italian Edition) by Henry Dalziel


by Kenneth
4.0

Rated 4.46 of 5 – based on 50 votes